05 set - Varese
Mynameis
MyNameis - società di headhunting parte del gruppo In Job Spa - specializzata nella ricerca di professionisti qualificati o di middle management, seleziona per una realtà specializzata nella distribuzione di materie prime chimiche a
Milano Est :
Back Office Commerciale (sostituzione maternità)
Riportando direttamente alla Responsabile di Business Unit e collaborando con il Team Commerciale, il Back Office Commerciale si occuperà dei processi operativi, amministrativi ed organizzativi legati alle vendite e garantirà che il flusso delle merci e dei contratti proceda senza intoppi.
Responsabilità principali Gestione degli ordini clienti, dalla ricezione all'evasione Inserimento e monitoraggio degli ordini di vendita Gestione delle attività di acquisto e approvvigionamento Interfaccia quotidiana con clienti, fornitori e partner logistici Organizzazione delle spedizioni e coordinamento delle consegne Aggiornamento della documentazione commerciale e amministrativa Supporto operativo alla forza vendita nella gestione del portafoglio clienti
Requisiti Esperienza pregressa
di almeno 2-3 anni in ruoli di Back Office Commerciale Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e gestionali Non è richiesta la provenienza da un settore specifico
Capacità relazionali,
attenzione al dettaglio, attitudine al lavoro in team ed orientamento al cliente completano il profilo.
Cosa offriamo Sostituzione maternità CCNL Commercio, full time RAL indicativa intorno ai 30.000 euro Buoni pasto 8 euro Possibilità di lavoro da remoto fino a 2 giorni a settimana Luogo di lavoro: Milano Est (raggiungibile con i mezzi)
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
06 set - Torino
Amcor
06 set - Roma
Pvh Italy
06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting
06 set - Turbigo
CB Talents