Agente Di Commercio - Perugia

03 set - Perugia
GiGroup H-7087

Agente Di Commercio

- Perugia Luogo di lavoro: Perugia Grafton Sales&Marketing;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per GOLMAR cerchiamo: AGENTE DI COMMERCIO Golmar è un’azienda leader dell’igiene professionale, presente nell'Industria, nel settore Medico, nell'Estetica, nell'HO.RE.CA.

ed in tutti quei settori dove sono richieste competenze tecniche e prodotti professionali di altissima qualità.
L' AGENTE DI COMMERCIO per GOLMAR avrà l’obiettivo di:· Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato;

- Visitarei clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.

Requisiti: In pos di Partita IVA e posizione Enasarco o disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio/Procacciatore d'affari; Automunito; Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita,



capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, nonché un resistente orientamento al risultato.

Offerta: Monomandato Enasarco o incarico da procacciatore d'affari in P.IVA con assegnazione zona in esclusiva con portafoglio clienti consolidato e compenso economico composto da piano provvigionale estremamente vantaggioso sostenuto da un contributo per l'inserimento e da vari bonus Per formativi continui in “aula” ed On Field Area di competenza: Perugia (città e provincia)Per consultare la nostra campagna dedicata a GOLMAR si rinvia al link: https://www. Gigroup. It/lavoro/aziende-che-assumono/golmar/*Grafton Sales&Marketing; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Min. 26/11/2004 PROT.

1101

- SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. Lgs.

1. 198/2006 e ss. Mm. Ii.

e dei Decreti Legislativi n.

215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo www. Gigroup. It/privacy-candidati.

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Perugia

Operatore Sqaudra A Freddo Senior

07 set - Lovere
Randstad Italy

Executive Assistant Logistica

07 set - Terni
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio - perugia / perugia

Addetto/a alle Vendite

07 set - Cuneo
Altro

Global Logistics Excellence Intern: Optimize Costs

07 set - Sesto San Giovanni
Altro