BUYER - ROMA

05 set - Roma
Generazione vincente

Generazione Vincente Spa , agenzia per il lavoro -filiale di Bari, seleziona per notevole azienda cliente ambito trasporto ferroviario , n.1 BUYER da inserire con urgenza presso la sede di Roma per sostituzione maternità.

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Posizione
La risorsa supporterà la struttura, affiancando il referente del tirocinio sulla gestione dei seguenti processi:

-
- Gestione della procedura di affidamento e predisposizione della documentazione amministrativa da porre a base di Gara/Affidamento con configurazione delle piattaforme telematiche negoziali;
- Predisposizione degli atti di carattere negoziale connessi all’esecuzione dei contratti (atti aggiuntivi e modificativi, risoluzione dei contratti);




- Gestione attività negoziale per le vendite e relativi adempimenti amministrativi per il regolare svolgimento del ciclo attivo (da inserire per necessità specifica).

Requisiti

-
- Titolo di studio: Laurea magistrale in discipline giuridiche, economiche e STEM
- Conoscenza lingua inglese (B1)
- Conoscenza base dei principali pacchetti informatici
- Esperienza pregressa di 2-5 anni

Profilo ideale

-
- tensione al risultato e resilienza
- miglioramento continuo

xysqume
Altre informazioni
Contratto in somministrazione per sostituzione maternità (6 mesi rinnovabili con inizio previsto nel mese di febbraio)

Range Ral di riferimento: 30K - 32K

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati обаessi L.903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer - roma / roma

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi