05 set - Pordenone
Baker Tilly
DescrizioneSiamo alla ricerca di una figura con background in Ingegneria Gestionale o discipline affini per rafforzare il nostro team dedicato al miglioramento continuo dei processi e alla trasformazione digitale e sostenibile. La risorsa opererà sia internamente, contribuendo allo sviluppo dei progetti strategici del network, sia come consulente esterno, affiancando i clienti nella gestione di iniziative di innovazione e cambiamento.
Responsabilità principali
- Analizzare, mappare e ottimizzare i processi aziendali, in ottica lean ed efficientamento operativo
- Sviluppare e implementare soluzioni di digitalizzazione e strumenti di Business Intelligence per migliorare il processo decisionale
- Proporre e guidare iniziative per integrare sostenibilità e innovazione nelle operations e nella catena del valore
- Monitorare e comunicare KPI e risultati, evidenziando ritorni e opportunità di sviluppo per clienti e per i progetti interni
- Collaborare con i team interni e con le funzioni dei clienti, facilitando il cambiamento e la crescita organizzativa
Requisiti
- Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia,
o discipline affini
- Conoscenza di metodologie Lean Manufacturing, Kaizen o simili
- Esperienza o forte interesse per digitalizzazione, Business Intelligence e sistemi ERP/MES
- Sensibilità verso pratiche green e capacità di integrarle nei progetti di miglioramento
- Eccellenti doti comunicative, capacità relazionali e attitudine consulenziale
- Capacità di lavorare su più progetti, gestendo con equilibrio attività interne ed esterne
Cosa offriamo
- Un contesto dinamico, originale e orientato alla crescita
- Opportunità di lavorare sia su progetti interni strategici sia come consulente per diverse realtà aziendali
- Percorso di sviluppo professionale in ambiti ad alto valore: process improvement, digitalizzazione, ESG
Questa è una posizione sempre aperta:
cerchiamo persone pronte a portare innovazione, efficienza e sostenibilità dentro e fuori l’organizzazione, con una visione analitica e capacità di impatto concreto.
#J-18808-Ljbffr
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi