Ricerca personale - Impiegata Amministrativa Full Time

05 set - Sona
VEGA Soc. Coop.

Gruppo Vega è una solida realtà della Distribuzione Organizzata, attiva in Veneto e Friuli-Venezia Giulia con oltre 400 punti vendita (Maxi, Eurospesa, Il Tulipano, Eurospin). Il capitale umano è il motore del nostro sviluppo, che valorizziamo con percorsi di formazione continui. Per la nostra sede centrale di Mogliano Veneto (TV), ricerchiamo un/a Impiegata/o Amministrazione del Personale.

La risorsa inserita opererà all'interno del team HR e, nello specifico, si occuperà di: Gestione amministrativa di assunzioni, proroghe, trasformazioni, trasferimenti e dimissioni.

Applicazione CCNL Commercio: Controllo dei corretti inquadramenti, monitoraggio degli scatti di anzianità, passaggi di livello e gestione dei premi aziendali.

Rilevazione e controllo presenze: Monitoraggio quotidiano dei flussi di timbratura tramite il gestionale Zucchetti.

Gestione assenze: Inserimento e verifica dei giustificativi (ferie, permessi, eventi di malattia, infortuni, maternità e congedi).

Note spesa e rimborsi: Raccolta, verifica e quadratura delle note spesa dei dipendenti, assicurando la corretta imputazione dei rimborsi in busta paga.

Gestione buoni pasto: Calcolo mensile delle spettanze dei ticket sulla base dei giorni di presenza effettivi,



interfacciandosi con la società emettitrice per l'ordine e la ricarica. Attività di Post-Paga: Controllo di quadratura e verifica dei cedolini elaborati dallo studio esterno prima dell'approvazione finale.

Consulenza interna ed esterna: Supporto quotidiano ai dipendenti della sede e dei punti vendita per il chiarimento di dubbi sulla busta paga, mantenendo un contatto costante con il consulente del Lavoro. Laurea in Consulenza del Lavoro, Economia o Diploma di Ragioneria.

Competenza software: Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti (in particolare il modulo presenze/anagrafiche). Conoscenza approfondita del CCNL Commercio e della normativa del lavoro.

Esperienza: Almeno 5/7 anni in ruoli amministrativi HR in aziende mediamente strutturate o studi professionali.

Soft skills: Precisione analitica, riservatezza nel trattamento dei dati sensibili, attitudine al lavoro in team e spiccate doti comunicative.

Contratto: Inserimento con contratto diretto in azienda.

Orario: Full-time.

Benefit: Buoni pasto e sconti dipendenti presso tutti i nostri punti vendita.

Crescita: Percorsi di formazione qualificato continua e personalizzata.

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ricerca personale - impiegata amministrativa full time / sona

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi