Responsabile Reparto Sbavatura - Settore Gomma

05 set - Bardi
Altro

Questa posizione è in MAW

Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.

MAW S.p.A.

Divisione

Search & Selection, Polo di Capriolo ricerca, per notevole azienda operante nel settore gomma, un RESPONSABILE REPARTO FINITURA La risorsa sarà inserita in sostituzione dell'attuale Responsabile, prossimo al pensionamento. È previsto un periodo di affiancamento iniziale. Nel reparto finitura vengono svolte le seguenti lavorazioni:

sbavatura criogenica con azoto liquido;

rettifica con acqua e ghiaia;

lavaggio e fustellatura.

La risorsa, inserita con orario a giornata, si occuperà delle seguenti attività:

Gestione del reparto composto da 2 operatori;

Gestione dell'entrata e uscita dei semilavorati e delle relative fasi di lavorazione secondo la programmazione presente nel sistema produttivo;

Gestione operativa dei macchinari;

Interfaccia con gli altri reparti al fine di garantire la preparazione del materiale da spedire nel rispetto delle tempistiche previste;





Gestione dell'approvvigionamento del reparto per assicurare la continuità operativa (azoto, materiali ceramici, macchinari, ecc.).

Requisiti richiesti

Ottima conoscenza dei buratti;

Esperienza pregressa nell'attività di sbavatura con azoto;

Gradita conoscenza, anche base, dei gestionali Zucchetti e Sinlog;

Disponibilità a effettuare straordinari e a lavorare il sabato mattina;

Ottime doti di leadership.

L'azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato e una RAL a partire da €33.000 commisurata all'esperienza.

Sede di lavoro : Viadanica (BG). PRIOBER L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile reparto sbavatura - settore gomma / bardi

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi