05 set - Milano
Montana
La tua nuova azienda Montana S.p.A., Società specializzata nel campo della consulenza e dell'ingegneria ambientale, gestisce da oltre trent'anni progetti complessi relativi alle Business Unit: Bonifiche e Discariche, Rifiuti e Industria, Energia, Territorio e Real Estate . Il tuo nuovo ruolo Per il rafforzamento del Team di Milano , siamo alla ricerca di un Ingegnere Ambientale per l'inserimento nell'ambito della progettazione e gestione di progetti nell'area Bonifiche e Discariche . Le mansioni e responsabilità legate al ruolo che la risorsa andrà a rivestire includono la progettazione e modellazione in AutoCad e Civil3D , la gestione di progetti o commesse, il coordinamento del team di lavoro e di eventuali fornitori e il contributo alla redazione del progetto per quanto di propria competenza e capacità.
Inoltre, sarà inserito all'interno di progetti legati a punti vendita carburante , gestendo risorse più junior.
REQUISITI
Titolo di studi: Laurea Magistrale in ingegneria . Competenze Informatiche: Pacchetto Office, Autonomia nell'utilizzo di software dedicati ( Ottima conoscenza Autocad 2D e Civil3D, preferibile la conoscenza del BIM ). Esperienza pregressa: almeno 5 anni.
Competenze linguistiche: Italiano (livello madrelingua), Inglese.
Competenze tecniche e caratteristiche personali: Esperienza nei vari livelli di Progettazione (prevalentemente esecutivo) nell'ambito delle bonifiche, rimozione rifiuti, discariche, terre armate e messe in sicurezza permanenti
• Buona organizzazione sul lavoro e di programmazione
• Lavoro in team
• Bilanciamento tra lavoro in autonomia e attività di gruppo
• Passione e interesse al lavoro svolto
• Capacità di problem solving
• L'annuncio è rivolto a persone di qualsiasi sesso, genere, etnia, orientamento sessuale, età e nazionalità, in conformità alla normativa vigente.
Costituirà titolo preferenziale l'appartenenza alle categorie protette L.68/99 Art. 1. La nostra azienda è certificata e opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. INQUADRAMENTO PROPOSTO: Si offre tempo indeterminato o P Iva. Sono inoltre previsti benefit come Smart Working, Buoni Pasto, Welfare e Bonus per obbiettivi.
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi