Gastronoma/o PART TIME GDO

05 set - Genova
Adecco

Hai lavorato in supermercati come gastronomo/a? Hai esperienza con l'utilizzo di affettatrici, disosso salumi e taglio formaggi ? Sei anche disponibile a iniziare a lavorare alle 7 del mattino?Abbiamo un'opportunita di lavoro per te La Filiale Adecco GDO Nord Ovest cerca per il punto vendita sito a GENOVA persone con la tua esperienza e disponibilita per un contratto di somministrazione TEMPO PARZIALE di 24H con possibilita di proroga e di stabilizzazione.Responsabilita:- operazioni di carico e scarico merci al mattino (7-7:30)- utilizzo affettatrice, bilancia, macchina sottovuoto;- si occupera di disosso salumi, taglio formaggi, taglio salumi, cottura polli allo spiedo- sanificazione ambiente di lavoroSi offre contratto di lavoro di 3/6 mesi con possibilita di proroga. xbvzest

Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.

Titolo di studio: Licenza Media Competenze: Grande distribuzione
- Utilizzo di sistemi di cassa Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilita fine settimana e festiva, Disp.

Turni senza notte, Sera CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011 Livello contratto: 04 LIVELLO 4

Hr Specialist

08 set - Poreta
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Docente di Biologia

08 set - Macerata
Immersimed

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gastronoma/o part time gdo / genova

Consulente Commerciale Junior Soluzioni Gestione Familiare

08 set - Augusta
Speed

Account Manager Tecnico – Carpenterie per Quadri Elettrici

08 set - Padova
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis