Operai addetti alla farcitura e confezionamento

05 set - Fregona
Adecco

Profilo Siamo alla ricerca di candidati che abbiano interesse per il settore alimentare e per la produzione di pizze e prodotti da forno di alta qualita. Responsabilita Non importa se hai gia esperienza nel campo o se hai appena iniziato a lavorare, verrai format* per la produzione, la farcitura e la confezione dei prodotti da forno. La mansione si svolge su linea di produzione, sara rilevante operare con precisione, attenzione ai dettagli e nel rispetto dei tempi di lavorazione.

Skill e Professionalita disponibilita a lavorare su turni, nella fascia oraria 5-23, dal lunedi al venerdi la sede di lavoro si trova a Fregona (TV) Informazioni Aggiuntive iniziale contratto in somministrazione, con prospettiva d'assunzione diretta con l'azienda. inquadramento categoria legale operai, CCNL Alimentari PMI,



8 livello (ca 1729 lordi mensili); previsto passaggio al livello superiore dopo 6 mesi in azienda (7 livello - 1852 lordi mensili) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Strategic HR Partner

06 set - Torino
Amcor

Sales Associate, Part Time 18H

06 set - Roma
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai addetti alla farcitura e confezionamento / fregona

Project Manager Sistemi Tecnologici Infrastrutture Trasporti

06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting

Italian-speaking Customer Service Representative

06 set - Turbigo
CB Talents