Carrellisti/E Addetti/E Alle Spedizioni

05 set - Rubiera
Adecco

Carrellisti/E Addetti/E Alle Spedizioni adecco Rubiera, IT

Descrizione Carrellisti/e addetti/e alle spedizioni Adecco Italia Spa, Filiale di Scandiano (RE), ricerca carrellisti/e addetti/e alle spedizioni per un'importante azienda operante nel settore chimico, con stabilimento a Rubiera (RE). Si offre un iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga.

Responsabilità

- Carico/scarico camion
- Preparazione ordini
- Gestione piazzale

Requisiti

- Possesso di attestato di abilitazione all'uso del carrello elevatore in corso di validita ed ottima padronanza nella guida
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
- Disponibilita a lavorare a su due turni (05:00-12:30 / 12:30-20:00)

Cosa viene offerto

Un percorso di crescita professionale e formazione continua. Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e adattabile orientato all'innovazione.

Retribuzione

Retribuzione annua lorda (RAL): range compreso tra € 24.800 e € 27.900 - sara nostra premura fornirvi il range retributivo per la posizione ricercata. La Retribuzione Annua Lorda (RAL) sara erogata in n. 13 mensilita. CCNL applicabile: Industria Chimica.



L'azienda si impegna a offrire un pacchetto retributivo equo e competitivo, costruito con attenzione e trasparenza, in coerenza con i principi di equita interna e posizionamento di mercato.

Processo di selezione e informazioni aggiuntive

Al termine del processo di selezione, l'offerta sara definita valorizzando l'esperienza, le competenze e le qualifiche della persona candidata, in relazione ai requisiti del ruolo e alle fasce retributive previste. Ulteriori dettagli saranno condivisi nelle fasi successive, nel rispetto delle Policy Aziendali applicabili. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Strategic HR Partner

06 set - Torino
Amcor

Sales Associate, Part Time 18H

06 set - Roma
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per carrellisti/e addetti/e alle spedizioni / rubiera

Project Manager Sistemi Tecnologici Infrastrutture Trasporti

06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting

Italian-speaking Customer Service Representative

06 set - Turbigo
CB Talents