05 set - Sona
NS12
azienda professionista del settore IT, è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft , con importanti progetti di sviluppo tecnologico e innovazione digitale su alcune delle maggiori realtà della Pubblica Amministrazione Centrale/Locale e dei grandi Privati . Grazie ad un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo , puntiamo sull’innovazione contando sulla nostra Software Factory interna e sulle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento che vengono promosse in merito alle tecnologie più richieste nel panorama IT. Siamo un riferimento d’avanguardia per i clienti che ci scelgono, per questo motivo ricerchiamo profili in linea con le nostre attività aziendali da inserire in percorsi di crescita professionale avanzata . candidati e candidate Help desk IT Junior Attivita’ su reti client/server e protocolli di comunicazione (TCP/IP, WIFI, BT, etc.) Assistenza sulle pdl (pc,desktop e notebook,stampanti), ticketing Utilizzo generica dei vari strumenti utili per l’assistenza HW/SW Utilizzo delle piattaforme “mobile” per telefonia (Android, IOS)
ed esperienze di base sulla gestione smartphone Formazione informatica Conoscenze e compente sul sistema operativo Windows Skill relativo alla manutenzione HW/SW client desktop/notebook e periferiche Per la nostra società pro-attività e lavoro di squadra sono valori fondamentali e fortemente supportati.
L’Azienda sposa i principi della Parità, Diversità ed Inclusione dimostrando concretamente il proprio impegno con azioni di valorizzazione delle risorse umane, a prescindere dal genere, dall’orientamento sessuale, dalla provenienza geografica e da qualsiasi altro fattore culturale e socio-economico. Nel rispetto dei più elevati standard di etica professionale, ciascuna risorsa ha la possibilità di partecipare alla vita aziendale confrontandosi con le altre figure, in un contesto inclusivo, giovane e stimolante che favorisce la crescita personale. La nostra società applica il principio dell’equa retribuzione a parità di mansioni per tutte le risorse.
Tipologia contrattuale : Apprendistato CCNL Comunicazione - Informatica e Servizi Innovativi Piccola Industria dai 20K ai 22K annui Venezia Isola, on site Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali previa visione dell’Informativa raggiungibile al seguente link
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi