05 set - Volpiano
Il Prisma
Il Prisma è una società internazionale di architettura e design, con Dna italiano, che progetta spazi ed esperienze per l’essere umano. Qual è il futuro dell’esperienza umana? La società agisce nell'area di convergenza tra persone e organizzazioni per progettare spazi ricchi di vita, partecipazione e coinvolgimento.
In una frase: Design Human Life Destination progetta spazi memorabili dove il consumatore vivrà esperienze coinvolgenti Stiamo ricercando per la sede di Milano un Design Architect per la Business Unit Destination, che progetta spazi memorabili dove il consumatore vivrà esperienze coinvolgenti. Il Professionista per Il Prisma è uno spirito creativo, appassionato e professionale. Ha autonomia sulla parte creativa dei progetti e la possibilità di presentarli direttamente al cliente.
La Business Unit
Destination è dedicata alla progettazione per i brand e le aziende che mettono al centro l’uomo e la sua esperienza Luoghi capaci di creare esperienze coinvolgenti dove riconoscersi, sognare, sentirsi bene e dove voler ritornare Dovrà inoltre avere ottime capacità rappresentative delle proprie idee, sia grafiche che orali e dimostrare una robusto autonomia nella gestione del progetto (preliminare, definitivo, esecutivo). Per questo motivo, stiamo ricercando una persona con una forte combinazione di hard e soft skills, in particolare:
Hard skills Orientamento alla progettazione interior (gradita esperienza nella progettazione del retail e hospitality o del workplace) Dimostrata capacità di gestione del progetto nelle sue fasi Dimostrata capacità di presentazione del progetto e rappresentazione grafica ed esaustiva di ogni sua parte Capacità di presentare il progetto in pubblico Inglese fluente Orientamento al compito ed ai processi Dimostrata conoscenza approfondita di software per il disegno 2D (Autocad), per la rappresentazione schematica 3D (non è richiesta capacità di elaborazione renderizzazioni in autonomia), di gestione delle immagini (Photoshop) e di Microsoft Office (soprattutto Powerpoint, Excel e Word, gradito anche Project) Passione, Sfida, Curiosità, Spirito Collaborativo, Concretezza, Grande capacità d’ascolto, Lealtà, Trasparenza, Empatia, Proattività, Problem solving, Autonomia e Capacità relazionali Collaborerai con il Team di progetto in un’ottica di ottimizzazione dei processi e di miglioramento continuo. 3-5 anni di esperienza come Progettista in ambito Retail e Hospitality ~ Laurea in Architettura o Interior Design ~ Inglese fluente ~ Padronanza di utilizzo Microsoft Office, Autocad, Photoshop, Sketchup Inquadramento e compenso saranno commisurati alla reale esperienza, valutata in fase di colloquio Contratto di consulenza con P.IVA
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi