Impiegato/a marketing e comunicazione - technical marketing specialist

05 set - Seriate
Altro

Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico – produzione di impianti industriali un profilo professionale da inserire nella funzione marketing e comunicazione:

Impiegato/a marketing e comunicazione – technical marketing specialist

Descrizione del lavoro

La figura professionale ricercata di impiegato/a marketing e comunicazione – technical marketing specialist, inserita in ufficio commerciale, coordinata dal responsabile commerciale, si occuperà di gestire attività di marketing di prodotto, in particolare le sue mansioni saranno:

Analisi di mercato

Gestione materiali di comunicazione e marketing,

Creazione di eventi e organizzazione fiere,

Creazione presentazioni aziendali, cataloghi, schede tecniche

Gestione dei canali digitali di sviluppo commerciale,

Analisi dei competitors

Competenze richieste

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato/a marketing e comunicazione sono:

Esperienza nella mansione di almeno 3/4 anni

Competenze tecniche in ambito meccanico maturate presso aziende del settore o maturate in ambito scolastico

Ottimo uso pc, di programmi di grafica e logiche SEO





Conoscenza delle piattaforme social

Ottimo inglese

Tipo di assunzione inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato iniziale, ccnl Metalmeccanico Industria.

Retribuzione

ral in base alla seniority del candidato prescelto, indicativamente 35/42.000€. 14 mensilità + buoni pasto 8.00€ al giorno + premio di risultato

Vantaggi

orario flessibile, smart working, assicurazione sanitaria

Disponibilità lavorativa

Orario full time

Luogo di lavoro

Seriate (BG)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Esperienza nella mansione di almeno 3/4 anni

Competenze tecniche in ambito meccanico maturate presso aziende del settore o maturate in ambito scolastico

Ottimo uso pc, di programmi di grafica e logiche SEO

Conoscenza delle piattaforme social

Ottimo inglese

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a marketing e comunicazione - technical marketing specialist / seriate

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi