Impiegato/a logistica e magazzino

05 set - Provincia di Reggio Emilia
Areajob

Areajob Spa, filiale di Bibbiano, ricerca un/a IMPIEGATO/A LOGISTICO E DI MAGAZZINO da inserire all'interno dell'ufficio Ordini di un'Azienda operante nel settore alimentare.

RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: – Gestione degli ordini di vendita – Emissione e controllo delle fatture di vendita, note di credito, DDT e documenti di trasporto merci. – Monitoraggio giacenze, registrazione movimenti di entrata/uscita merci, tracciabilità del prodotto e quadratura contabile del magazzino. – Interfaccia diretta con agenti commerciali, clienti, depositi esterni e reparto spedizioni per garantire la corretta evasione delle consegne REQUISITI Si richiede: – Solida e comprovata esperienza in ruoli analoghi all'interno di Ufficio Ordini, Vendite o Logistica (almeno 10 anni)



– Diploma di indirizzo economico/tecnico o titolo equivalente – Padronanza nell'uso di software aziendali e Pacchetto Office – Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto finalizzato all'assunzione in Azienda.

RAL

30-40 K, ccnl Alimentari-Industria Orario: tempo pieno dal lunedì al venerdì Sono previsti buoni pasto e premi di produzione come da contrattazione integrativa aziendale. LUOGO DI LAVORO Albinea (RE) Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a logistica e magazzino / provincia di reggio emilia

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi