05 set - Italia
Audioclinique
Audioclinique cerca una nuova figura di Front Office & Amministrazione Non stiamo cercando semplicemente una segretaria.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa possibilità.
Stiamo cercando una persona che diventi il primo sorriso che accoglie i nostri pazienti e un punto di riferimento nell'organizzazione quotidiana del nostro centro.
Audioclinique è un centro specializzato nella riabilitazione acustica e ogni giorno si prende cura delle persone con professionalità, innovazione e attenzione ai dettagli.
Per questo desideriamo inserire nel nostro team una persona affidabile, precisa e con ottime capacità relazionali.
Le principali attività saranno: • Accoglienza dei pazienti.
- Gestione dell'agenda appuntamenti.
- Gestione di telefonate e WhatsApp.
- Emissione di fatture e gestione degli incassi.
- Supporto amministrativo e organizzativo.
- Collaborazione con il team clinico nei percorsi di riabilitazione acustica.
Cerchiamo una persona con: Età preferibilmente compresa tra 25 e 40 anni.
Diploma di liceo oppure istituto tecnico commerciale con votazione pari o superiore a 90/100 .
Ottime capacità organizzative e comunicative.
Presenza curata e professionale.
Buona conoscenza degli strumenti informatici.
Patente B.
Residenza che consenta di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Offriamo un atmosfera di lavoro stabile, sereno, tecnologicamente avanzato e orientato all'eccellenza, dove ogni persona ha un ruolo importante nella qualità del servizio offerto ai pazienti.
Sede di lavoro: Roma – zona Re di Roma / San Giovanni. xrdztoy
Invia il tuo curriculum a Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature realmente in linea con il profilo ricercato e motivate a costruire un percorso professionale duraturo.
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi