Fresatori/operatori cnc settore aereospace

05 set - Colleferro
Adecco

Profilo Per un'azienda nel settore aereospace con sede a Colleferro (RM), ricerchiamo operatori CNC/fresatori con esperienza anche minima in contesti produttivi. La risorsa sara inserita all'interno del reparto produttivo e supportera le attivita operative legate alle diverse fasi del ciclo di lavorazione, nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard qualitativi definiti. L'inserimento e' previsto inizialmente con contratto di somministrazione, con una prospettiva concreta di successiva stabilizzazione diretta presso l'azienda.

Il contesto di lavoro e' strutturato su turni di mattina e pomeriggio e in futuro anche di notte, in funzione delle esigenze produttive.

Responsabilita

Collaborare alle attivita di produzione seguendo le indicazioni del capo reparto e le procedure operative aziendali. Effettuare semplici controlli visivi e dimensionali sui prodotti finiti per verificare la conformita agli standard qualitativi aziendali. Mantenere in ordine e pulizia la postazione di lavoro rispettando le procedure di sicurezza, ambiente e igiene previste dal sito produttivo.





Skill e Professionalita Esperienza minima anche di lavoro in contesti produttivi o manifatturieri con utilizzo di macchinari CNC Buona manualita, precisione operativa e attenzione ai dettagli durante tutte le fasi di lavorazione. Disponibilita a lavorare su turno di mattina e pomeriggio ed eventualmente turno di notte, in base alle esigenze aziendali definite. Diploma tecnico Benefit Contratto iniziale in somministrazione con possibilita di stabilizzazione presso l'azienda.

Retribuzione mensile tra 1600-1700 euro netti al mese I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatori/operatori cnc settore aereospace / colleferro

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi