05 set - Genova
Etjca Group
Per azienda cliente operante nel settore della progettazione elettronica che offre soluzioni custom, dallideazione alla fornitura , Etjca Group ricerca un / a:
BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA
La figura ricoprirà un ruolo di snodo fondamentale allinterno dellazienda gestendo i flussi documentali e informativi, garantendo linterazione con i clienti, supportando il reparto produzione nellemissione degli acuisti e nello specifico si occuperà di:
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
- Ricezione degli ordini di vendita e verifica della congruità commerciale (prezzi, sconti, anagrafiche) e conseguente inserimento nel gestionale aziendale
- Gestione delle comunicazioni con i clienti circa lo stato di avanzamento ordini e conferma delle date di consegna previste
- Gestione pratiche resi
- Emissione ordini di acquisto e monitoraggio ordini fino alla loro evasione
- Gestione documentale (Inbound): DDT di acquisto
- Gestione spedizioni (Outbound): DDT per merci in uscita, preparazione documentazione di spedizione e relativa prenotazione corrieri
- Gestione Conto Lavoro: emissione dei DDT dedicati allinvio di componentistica ai terzisti assemblatori
Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti e Responsabile Produzione
Relazioni di funzione:
Interne: Colleghi/Superiori
Esterne: Clienti/Fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Diploma / Laurea ad indirizzo economico
Pregressa esperienza nel ruolo presso aziende operanti nel settore della produzione
Buona conoscenza Pacchetto Office
Buona padronanza utilizzo piattaforme digitali
Fluente conoscenza lingua inglese per corrispondenza scritta con fornitori esteri
Predisposizione al lavoro sia in Team che in autonomia
Auto / Moto munito / a
Completano il profilo disponibilità, flessibilità ed abilità nella gestione delle scadenze
Sede di lavoro: Genova Valpolcevera
Orario di lavoro: Tempo pieno dal Lunedi al Venerdi (09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00)
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato, C.C.N.L. Metalmeccanico PMI
RAL indicativa 25000 / 32000 euro da valutarsi in sede di colloquio in base alla seniority del /della candidato / a
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
Lofferta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dellinformativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi