Capo Officina Della Manutenzione

05 set - Medolago
Adecco

Adecco Italia spa cerca, per azienda del territorio, una figura di Capo Officina che, a diretto riporto della Proprietà, avrà la responsabilità della gestione e coordinamento delle risorse e dell'operato all'interno dell'officina produttiva.

Principali responsabilità: La risorsa coordinerà un team di circa 10 persone e seguirà le attività legate a: lavorazioni meccaniche con macchine utensili; carpenteria, saldatura, bilanciatura e verniciatura; gestione delle commesse e avanzamento produzione; coordinamento con Ufficio Tecnico, Ufficio Acquisti e Assicurazione Qualità.

Requisiti richiesti Consolidata esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata nella produzione di macchine di processo quali agitatori, pompe, compressori, turbine e ventilatori





- Diploma tecnicoe/o significativa esperienza pregressa nella mansione
- Ottima conoscenza dei principali strumenti e macchinari di officina (torni, frese, ecc.)
- Ottima capacitàdi lettura del disegno meccanico ed elettrico
- Conoscenza del software SolidWorks
- Esperienza minima richiesta circa 20 anni
- Conoscenza della lingua inglese a livello base. Si offre inserimento con tempo indeterminato.

Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze tecniche, con range indicativo di RAL €40.000 – €50.000.

Operatore Sqaudra A Freddo Senior

07 set - Lovere
Randstad Italy

Executive Assistant Logistica

07 set - Terni
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo officina della manutenzione / medolago

Addetto/a alle Vendite

07 set - Cuneo
Altro

Global Logistics Excellence Intern: Optimize Costs

07 set - Sesto San Giovanni
Altro