Addetto/a alla reception - Categorie protette L. 68/99

05 set - Imola
Manpowergroup

La Divisione Beyond di ManpowerGroup, specializzata nella ricerca e selezione di professionisti appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99), ricerca per un'notevole azienda di Imola una risorsa da inserire come: Addetto/a alla reception con competenze di tipo amministrativo | L. 68/99 Attività: Attività amministrative di base, come archiviazione documenti, inserimento dati e preparazione di report semplici, protocollazione e archiviazione. Gestione delle telefonate in entrata e in uscita Accoglienza di clienti e visitatori Gestione degli appuntamenti e delle agende. Smistamento di email, posta e corrispondenza.

Controllo degli accessi e registrazione degli ospiti.

Requisiti

Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Ottime capacità comunicative e relazionali. Cortesia e professionalità. Capacità organizzative e di gestione delle priorità. Conoscenza degli strumenti informatici (Outlook, Word, Excel, ecc.).

L'azienda offre

Inserimento diretto in azienda CCNL Commercio con 14 mensilità Buoni pasto Range di Ral 23.000€ - 25.000€ Orario di lavoro: 08:30 – 18:00 con 1 ora e mezza di pausa pranzo

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla reception - categorie protette l. 68/99 / imola

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi