Impiegato d' ufficio

06 set - Napoli
iavarone dmt

Cerchiamo una persona dinamica, sveglia, intraprendente e con voglia di lavorare da inserire nel nostro ufficio come impiegato/a amministrativo/a.

La figura si occuperà della gestione quotidiana dell’ufficio, del rapporto con il pubblico, delle pratiche di demolizione auto, emissione di fatture, gestione delle spedizioni tramite GLS e Liccardi, utilizzo di Excel, Google Calendar ed eBay, oltre alla gestione degli appuntamenti per il ritiro delle auto.

Non è richiesta una laurea né una particolare esperienza nel settore. È sufficiente avere una buona dimestichezza con il computer, una conoscenza base di Excel e una minima familiarità con la fatturazione. Il programma che utilizziamo per le fatture è molto immediato e intuitivo, quindi anche chi non ha esperienza specifica potrà imparare facilmente.





Cerchiamo soprattutto una persona con buona capacità di apprendimento, mentalità aperta, spirito di iniziativa e capacità di autogestirsi. Una persona pratica, attenta, che sappia tenere sotto controllo le proprie attività e che non abbia bisogno di essere seguita continuamente nello svolgimento del lavoro.

Per noi contano più della laurea o dell’esperienza la serietà, la volontà, la voglia di imparare e un atteggiamento positivo e propositivo.

Retribuzione: €1.000,00 - €1.300,00 al mese

Benefit:

- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero

Sede di lavoro: Di persona

Part-time SDR

07 set - Prato
mYngle

Manutentore Elettrico Junior — Avvia la tua crescita tecnica

07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato d' ufficio / napoli

Consulente previdenziale,assicurativo e finanziario

07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.

Responsabile reparto Pescheria

07 set - Roma
Manpower