MILANO Centro: Addetti alla comunicazione col pubblico

06 set - Milano
Globe MKD

Apertura delle selezioni per le figure professionali di: PROMOTER & ADDETTI VENDITA.

Inserimento IMMEDIATO con incarico iniziale di 1 anno.

Formazione a carico aziendale

Posizione:

La promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, Catene della GDO e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privato.

Requisiti:

I profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di MILANO.

Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per milano centro: addetti alla comunicazione col pubblico / milano

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi