Hostess e Promoter – Stand, Res, Eventi

06 set - Roma
Globe MKD

Divisione specializzata nel campo del marketing diretto, Adams Group recluta nuove risorse da inserire come Brand Ambassador.

Posizione:

I profili selezionati si occuperanno di gestire le campagne pubblicitarie di note organizzazioni di fama internazionale – da lunedì a venerdì – sul territorio della città di Roma e in provincia, presso aree cittadine e residenziali d2d, catene della GDO, negozi, manifestazioni fieristiche, concerti ed eventi.

Requisiti:

Si valutano profili al primo impiego e/o aventi esperienze pregresse in ruoli a contatto con il pubblico, come commesso / commessa, cameriere / cameriera, receptionist, addetto / addetta vendite, animatore / animatrice, hostess, promoter e steward. Parallelamente all’attività lavorativa, le risorse inserite seguiranno un percorso di formazione giornaliero, costruito ad hoc da professionisti altamente qualificati.

Altre informazioni:

L’offerta prevede un incarico iniziale della durata di un anno, offerta economica mensile tra i 1.000€ e 2.000€, insieme ad incentivi e premio.

Operatore Sqaudra A Freddo Senior

07 set - Lovere
Randstad Italy

Executive Assistant Logistica

07 set - Terni
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hostess e promoter – stand, res, eventi / roma

Addetto/a alle Vendite

07 set - Cuneo
Altro

Global Logistics Excellence Intern: Optimize Costs

07 set - Sesto San Giovanni
Altro