06 set - Milano
Gsd Sistemi E Servizi S.C. A
L’Istituto Clinico San Siro, parte del Gruppo Ospedaliero San Donato, è un centro di riferimento nazionale per la Chirurgia Protesica e Ortopedica. L’istituto non è dotato di Pronto Soccorso e, in caso di necessità, attiva l’Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio di cui è Presidio.
Siamo alla ricerca di MEDICI DI GUARDIA INTERNA
Principali attività:
- - Gestione delle urgenze e il monitoraggio dei pazienti nei reparti (area ortopedica e riabilitativa) nel turno notturno e nei giorni festivi, garantendo la continuità assistenziale quando i medici di reparto non sono presenti.
- - Gestione di malori e infortuni di degenti, visitatori e personale, in collaborazione con il personale infermieristico.
- - Collaborazione con i colleghi medici e il personale infermieristico
Cosa non può mancare:
- - Laurea in medicina e chirurgia
- - Iscrizione all'Albo Professionale dei Medici Chirurghi
- - Specialità in area medica o tre anni di servizio,
anche non continuativo, anche con contratti a tempo determinato, presso i servizi di emergenza-urgenza del Servizio Sanitario Nazionale
- - BLSD
Dove?
Via Monreale, 18 – Milano
Dettagli lavorativi:
- Tipologia contrattuale: Libera Professionen (P.IVA)
- Retribuzione: €300 lordi per ogni turno
La guardia si svolge tutti i giorni su due turni di 12 ore:
- 8.00-20.00
- 20.00-8.00
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio intraprendente al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi