06 set - Cagliari
Farmacia Zamponi
Farmacia Zamponi SAS, realtà familiare presente sul territorio romano da 50 anni, è alla ricerca di un/una Farmacista da inserire nel proprio team con contratto Full Time. La farmacia si trova a Roma, in Via dei Colombi 84, ed è gestita da tre fratelli. Cerchiamo una persona seria, professionale e motivata, che abbia voglia di entrare a far parte di una realtà stabile e familiare, con un rapporto diretto e quotidiano con la clientela.
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Cosa offriamo
Contratto Full Time
Inquadramento Q2
Applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro
Inserimento in una farmacia con 50 anni di attività sul territorio
Ambiente di lavoro familiare, collaborativo e orientato alla qualità del servizio
Orario di lavoro
L’orario settimanale ordinario è organizzato come segue (la differenza tra Invernale ed Estivo varia solo di 30minuti in avanti):
Lunedì: 13:30 – 19:30
Martedì: 11:00 – 19:30
Mercoledì: 08:30 – 14:00
Giovedì: 11:00 – 19:30
Venerdì: 08:30 – 13:00 e 16:00 – 19:30
Sabato: 08:30 – 13:00
Domenica: chiuso
Turni del fine settimana
La farmacia è aperta il sabato pomeriggio e la domenica per turno, indicativamente una volta ogni 2 mesi.
Quando la farmacia è di turno
Sabato: verranno effettuate esclusivamente 4 ore e 30 minuti, con uno dei seguenti orari:
08:30 – 13:00
14:00 – 18:30
16:00 – 19:30
Domenica: il turno verrà effettuato 2/3 volte all’anno, dalle 08:30 alle 19:30, come turno straordinario.
In occasione del turno domenicale, il sabato successivo non verrà effettuato il turno di lavoro, così da garantire il necessario recupero. xysqume
Chi cerchiamo
Cerchiamo un/una Farmacista con:
Laurea in Farmacia o CTF e relativa abilitazione competente
Iscrizione all’Ordine dei Farmacisti
Serietà, affidabilità e professionalità
Buone capacità relazionali e predisposizione al rapporto con il pubblico
Voglia di lavorare e di inserirsi stabilmente in una realtà familiare
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e vuoi entrare a far parte della Farmacia Zamponi SAS , Cordiali Saluti.
La Farmacia Zamponi SAS
#J-18808-Ljbffr
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi