Front Desk Customer Service Coordinator

06 set - Vicenza
French Consulting

Cosa faraiaccogliere e assistere i visitatori e le telefonate, identificare le loro esigenze e indirizzarli al servizio acs appropriato.

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa possibilità leggendo di seguito.

registrare ogni contatto nel sistema acs client tracking system (cts) garantendo l’integrità dei dati per la reportistica mensile.

gestire il calendario della struttura acs, prenotando aule, sale conferenze e organizzando workshop, orientamenti e eventi.

mantenere i fogli di firma dei clienti e archiviarli mensilmente.

supportare la leadership acs con compiti amministrativi, distribuzione di materiale di marketing, elaborazione della corrispondenza e gestione dei documenti.

chi cerchiamopersona orientata al cliente,



capace di ascoltare, guidare e connettere le famiglie militari alle risorse giuste.

eccellenti capacità comunicative in inglese (livello 4) e buona padronanza dell’italiano.

organizzata, attenta ai dettagli e capace di gestire errori di inserimento dati o di programmazione.

esperienza minima di 2 anni in funzioni amministrative, servizio clienti o operazioni d’ufficio. xysqume

diploma di scuola superiore o equivalente; cittadino italiano o residente con diritto di lavoro in italia.

#J-18808-Ljbffr

Operatore Sqaudra A Freddo Senior

07 set - Lovere
Randstad Italy

Executive Assistant Logistica

07 set - Terni
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk customer service coordinator / vicenza

Addetto/a alle Vendite

07 set - Cuneo
Altro

Global Logistics Excellence Intern: Optimize Costs

07 set - Sesto San Giovanni
Altro