CUSTOMER ADVISOR

06 set - Vicenza
Ceccato Motors S. R. L.

CHI È IL CUSTOMER ADVISOR TOYOTA

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa occasione?

Il Customer Advisor è una figura chiave all’interno delle Concessionarie Ferri Auto Group: è il professionista che accompagna il cliente nelle fasi finali del percorso di acquisto, trasformando la consegna del veicolo in un’esperienza positiva, completa e memorabile.

È il primo e l’ultimo punto di contatto con il cliente durante il processo di vendita e rappresenta, quindi, un vero ambasciatore del brand Toyota e dei valori Ferri Auto Group.

Il ruolo di Customer Advisor rappresenta un vero trampolino di lancio verso la carriera commerciale.

L’obiettivo è permettere a una persona con passione per il mondo automotive e forte orientamento al cliente di acquisire, giorno dopo giorno, competenze sul prodotto, capacità relazionali e sensibilità commerciale, fino ad essere pronta per intraprendere il percorso professionale di Venditore Toyota.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’ CUSTOMER ADVISOR




Accoglienza: accogliere i Clienti, guidandoli nell’esplorazione della gamma dei prodotti TOYOTA presenti in Showroom.
Test drive
Consegna: gestire il processo di consegna del veicolo, fornendo tutte le caratteristiche tecniche, garantendo così la massima soddisfazione del Cliente.

ASPETTI DISTINTIVI
passione per il mondo Automotive, in particolare per il brand TOYOTA;
eccellenti doti comunicative, relazionali e persuasive;
passione per le nuove tecnologie ed utilizzo;
orientamento alla soddisfazione del cliente;
propensione ad instaurare un rapporto umano con i clienti. xysqume

Contratto di lavoro: a seguito del periodo di formazione e del conseguimento degli obiettivi, ci sarà una assunzione diretta da parte dell’azienda.

Disponibilità: dal lunedì al sabato (mezza giornata di recupero da concordare con il Responsabile della sede) Per maggiori informazioni:

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer advisor / vicenza

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi