Ingegnere software junior

06 set - Roma
Employerland

Employerland, per conto di notevole società italiana operante nel settore dei Trasporti, Logistica, Supply Chain e Stoccaggio, ricerca un/una Junior Software Developer da inserire nella sede di Roma.

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

-

- Progettare e sviluppare soluzioni cloud e applicazioni software basate su microservizi ed eventi.

- Sviluppare e ottimizzare codice per l’integrazione di soluzioni event driven robuste e scalabili lavorando con database relazionali e documentali.

- Collaborare con team cross-funzionali in ambienti Agile/Scrum.

Sei il/la candidato/a ideale se hai:

-

- Laurea in Ingegneria,



Matematica e Statistica.

- Esperienza, anche breve, nello sviluppo di architetture IT e in ambito sviluppo software e/o utilizzo di sistemi open-source. xysqume

- Conoscenza, anche basilare, dei principali linguaggi di programmazione, delle architetture a microservizi ed event-driven e dei servizi Cloud (Azure e AWS) e delle loro best practices e/o metodologie Agile/Scrum.

The selection will take place after reading the information notice according to Art. 13 EU Reg. 679/2016. Please read it on the website J-18808-Ljbffr

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere software junior / roma

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi