Operatore Addetto/A Allo Stampaggio

04 set - Bardi
Adecco Italia

Luogo di lavoro:
Lumezzane
Profilo
Per un'azienda operante nel settore dell'industria metalmeccanica con sede in provincia di Brescia, si ricerca un/una Operatore addetto/a allo stampaggio.
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo dedicato alle lavorazioni meccaniche e allo stampaggio di componenti metallici, con attività focalizzate sulla conduzione di macchinari e impianti di produzione.
Verrà affiancata per occuparsi dell'attrezzaggio di macchine per lo stampaggio.
Responsabilità
Eseguire le operazioni di stampaggio dei componenti metallici attenendosi alle istruzioni operative e alle specifiche tecniche fornite dall'azienda.
Impostare, avviare e fermare i macchinari di stampaggio garantendo il corretto funzionamento degli impianti e segnalando eventuali anomalie.
Effettuare controlli visivi e dimensionali sui pezzi prodotti per verificare la conformità agli standard qualitativi richiesti dal reparto produttivo.
Mantenere l'ordine e la pulizia dell'area di lavoro, rispettando le procedure di sicurezza e le disposizioni interne per la prevenzione degli infortuni.




Collaborare con i colleghi e con i responsabili di reparto per coordinare le attività di produzione e gestire eventuali fermate o cambi formato.
Skill e Professionalità
Capacità di utilizzo di macchinari per lo stampaggio di componenti metallici nel rispetto delle procedure operative aziendali.
Buona manualità e attenzione ai dettagli per la gestione dei pezzi stampati e il controllo della qualità del prodotto finito.
Conoscenza di base delle norme di sicurezza in atmosfera produttivo metalmeccanico e disponibilità al loro costante rispetto.
Capacità di seguire istruzioni scritte e verbali, con orientamento alla precisione e al rispetto delle indicazioni tecniche.
Attitudine al lavoro in squadra in contesti produttivi, con disponibilità a collaborare e a supportare le attività del reparto.
Benefit
Si offre contratto in somministrazione.
CCNL Metalmeccanico Industria, Livello D2
Categoria: operai
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
#J-*****-Ljbffr

Part-time SDR

07 set - Prato
mYngle

Manutentore Elettrico Junior — Avvia la tua crescita tecnica

07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore addetto/a allo stampaggio / bardi

Consulente previdenziale,assicurativo e finanziario

07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.

Responsabile reparto Pescheria

07 set - Roma
Manpower