04 set - Belluno
OGGI LAVORO
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro Spa, ricerca per azienda cliente operante nelsettore metalmeccanico e della lavorazione della lamieraun/una:
ADDETTO/A ALLA PIEGATURA – OPERATORE/TRICE PRESSE PIEGATRICI
Ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno delreparto piegatura lamierae si occuperà della lavorazione di componenti metallici attraverso l'utilizzo dipresse piegatrici.
La ricerca è rivolta sia a candidati/e con esperienza consolidata sia a profili junior che abbiano già maturatouna prima esperienza concreta nella piegatura della lamiera o nell'utilizzo di presse piegatricie desiderino sviluppare ulteriormente le proprie competenze tecniche.
La persona selezionata si occuperà principalmente di:
conduzione e gestione delle presse piegatrici;
lavorazione e piegatura della lamiera secondo le specifiche tecniche;
impostazione e controllo dei principali parametri di lavorazione;
lettura e interpretazione del disegno tecnico;
controllo dimensionale e qualitativo dei pezzi lavorati;
utilizzo dei principali strumenti di misura;
verifica della corretta esecuzione delle lavorazioni.
Competenze
Si richiedono:
conoscenza, anche di base, delle tecniche di piegatura della lamiera;
capacità di utilizzo di presse piegatrici, anche maturata attraverso una prima esperienza professionale;
conoscenza del disegno tecnico;
capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura;
attenzione alla qualità e precisione nell'esecuzione delle lavorazioni.
Requisiti
Saranno valutati positivamente candidati/e provenienti da esperienze come:
addetto/a alla piegatura lamiera;
pressopiegatore/trice;
operatore/trice su presse piegatrici CNC;
operatore/trice nella lavorazione della lamiera;
carpentiere/a metallico/a con esperienza su presse piegatrici;
operatore/trice CNC proveniente da reparti di lavorazione lamiera.
Non è richiesta necessariamente una completa autonomia nel ruolo: l'azienda è disponibile ad accompagnare nella crescita professionale anche candidati/e junior che abbiano già avutoun primo contatto lavorativo con le presse piegatrici.
Si Offre:
–tipologia contrattuale:inserimento diretto presso l'azienda cliente; tipologia e livello contrattuale saranno definiti in funzione dell'esperienza e del grado di autonomia del/la candidato/a;
–Retribuzione annua lorda:€ ****** – € ******, con inquadramento commisurato all'esperienza maturata;
–CCNL di riferimento:Metalmeccanica Artigianato- C030
L'occasione rappresenta un percorso interessante anche per candidati/e con esperienza iniziale nel ruolo che desiderinoconsolidare le proprie competenze nella piegatura della lamiera e crescere professionalmente in ambito metalmeccanico.
Sede di lavoro: Mel (BL)
Iscriviti all'annuncio e verrai contattato per un colloquio di approfondimento.
#divisionepermanent
I candidati ambosessi (D.Lgs. ********), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. ********).
OGGI LAVORO S.p.A. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/*******).
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi