Operatori per l’orientamento al lavoro e per i servizi alle imprese - Lucca

06 set - Lucca
Ls Lavoro E Selezione

Per società di consulenza specializzata nella progettazione di interventi formativi e nelle politiche del lavoro e del sociale, ricerchiamo Operatori per le attività di orientamento al lavoro e per la consulenza e i servizi alle imprese.

Gli Operatori per le attività di orientamento al lavoro e per la consulenza e i servizi alle imprese opereranno all’interno dei Centri per l’Impiego territoriali e si occuperanno a seconda delle proprie competenze, di una o più delle seguenti macro-attività:

- Marketing e Preselezione: servizi e consulenza alle imprese del territorio.
- Orientamento al lavoro: consulenza e supporto specialistico ai cittadini.
- Progetto TRIO: tutoraggio e supporto alla formazione a distanza (e-learning).

I candidati dovranno essere in possesso di almeno uno dei seguenti profili (maturati negli ultimi 5 anni):

1. Profilo Marketing e Preselezione

- Laurea + almeno 1.000 ore di attività documentata nella consulenza e servizi alle aziende.

OPPURE

- Diploma + almeno 1.200 ore di attività documentata nella consulenza e servizi alle aziende.

2. Profilo Orientamento





- Laurea + almeno 1.000 ore di attività documentata nell'orientamento specialistico al lavoro.

OPPURE

- Diploma + almeno 1.200 ore di attività documentata nell'orientamento specialistico al lavoro.

3. Profilo TRIO (Formazione a Distanza)

- Diploma + almeno 600 ore di attività documentata nella formazione a distanza e/o attività di tutoraggio.

È necessario indicare e documentare questi requisiti nel Curriculum Vitae, da inviare in risposta all’offerta di lavoro.

Sede di lavoro: Operatività sull'intero territorio di Lucca e provincia (richiesta disponibilità a spostamenti).

Orario: Tempo parziale flessibile di 30 o 35 ore settimanali, da definire in base alla disponibilità del/la candidato/a.

Contratto: Tempo determinato iniziale di 12 mesi, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Inquadramento: Livello D2 del CCNL Cooperative Sociali.

Retribuzione (RAL): Circa € 18.420 lordi annui (per 30 ore settimanali) o circa € 21.490 lordi annui (per 35 ore settimanali).

Tecnico Automazione Collaudo Robot_Multinazionale Automazione Industriale...

12 set - Montà
Manpower

Ginecologo/a

12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori per l’orientamento al lavoro e per i servizi alle imprese - lucca / lucca

Tecnico Termoidraulico – Impianti Civili e Industriali

12 set - Italia
INPLACE

Analista Assicurativo – Consulenza Finanziaria

12 set - Roma
Double Consulting