CONSULENTE ASSICURATIVO DIPENDENTE

06 set - Liguria
Ag Generali Chiavari - Dal 1863

L'Agenzia Principale di Chiavari e Sestri Levante sta cercando persone ambiziose, curiose e con voglia di costruirsi un vero percorso professionale nel mondo della consulenza assicurativa e finanziaria.

L'opportunità è quella di intraprendere un percorso per entrare nell'Organizzazione Produttiva di Generali Italia.

Al termine del percorso previsto, l'inserimento avviene con assunzione diretta in Generali Italia come dipendente a tempo indeterminato.

Questo significa poter costruire una carriera professionale all'interno di una grande azienda, con la solidità e le opportunità che ne derivano.

Generali Italia offre ai propri dipendenti un sistema di welfare e agevolazioni davvero importante, oltre a formazione continua, percorsi di crescita e un ambiente in costante evoluzione.

Cerchiamo persone che :

siano ambiziose e orientate agli obiettivi

abbiano buone capacità relazionali

vogliano costruirsi una carriera nel tempo

cerchino qualcosa di più di un semplice lavoro

Se pensi che questa opportunità possa fare per te, o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, candidati

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente assicurativo dipendente / liguria

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante