Avvocato – M&A / Private Equity | Milano

04 set - Milano
TreeLead

Per conto di uno Studio Legale italiano di prima fascia, siamo alla ricerca di un/unaAvvocato 1PQEda inserire nel teamCorporate M&A; / Private Equitydella sede di Milano.
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
La risorsa entrerà a far parte di un dipartimento di standing primario e sarà coinvolta in operazioni complesse, anche cross-border, lavorando a stretto contatto con professionisti di elevato profilo e assistendo fondi di private equity, investitori istituzionali e primarie realtà corporate.
Principali attività
Il/la professionista sarà coinvolto/a nelle diverse fasi delle operazioni di M&A; e Private Equity, con particolare riferimento a due diligence, acquisizioni e cessioni di partecipazioni, investimenti e disinvestimenti, operazioni di leveraged buy-out e attività di corporate governance.




Avrà inoltre modo di lavorare sulla predisposizione e revisione della relativa documentazione contrattuale, inclusi SPA, SHA, investment agreements e patti parasociali.
xlwpduy
Profilo ricercato
1 anno di esperienza post abilitazionein ambito Corporate M&A;, maturata presso primari studi legali italiani o internazionali;
Esperienza in operazioni diM&A; e Private Equitye nella relativa documentazione contrattuale;
Solido background accademico;
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
Precisione, capacità di lavorare in team e robusto motivazione a crescere in un contesto altamente qualificato e internazionale.
Sede: Milano

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per avvocato – m&a / private equity | milano / milano

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi