04 set - Padova
Humangest SpA Filiale di Vicenza
Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per il punto vendita di un'rilevante azienda nel settore cosmeticauna/un addetta/o venditanella zona diTorri Di Quartesolo (VI):
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
Mansioni:
Assistenza al cliente
Carico/scarico merce
Rifornimento Scaffali
Operazioni di cassa
Pulizia e ordine del punto vendita
Cambio prezzi
Requisiti:
esperienza pregressa, anche breve, di vendita al pubblico
disponibilità a lavorare sia su turni che con orario spezzato, festivi e weekend.
Orario di lavoro:
Full-time 40h settimanali, dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione
Contratto di lavoro:
Contratto in somministrazione a scopo assuntivo
RAL: ****** €
Luogo di lavoro:
Torri Di Quartesolo (VI)
SGB Humangestoffre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
xysqume ogni società del gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Salario lordo mensileEUR **** - EUR ****
#J-*****-Ljbffr
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi