Addetto Ciclo Attivo

04 set - Italia
Etjca Group

Informazioni sull’azienda

Il nostro cliente è una delle principali realtà sanitarie italiane, riconosciuta come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) e punto di riferimento nazionale per l'assistenza, la ricerca scientifica e la formazione in ambito medico-sanitario.

Con sedi distribuite tra Milano e hinterland, offre percorsi di cura altamente specializzati, integrando attività clinica, innovazione tecnologica e ricerca, con l'obiettivo di garantire elevati standard qualitativi e assistenziali ai propri pazienti.

L'organizzazione si distingue per l'approccio multidisciplinare, l'attenzione alla persona e l'investimento continuo nello crescita professionale del personale sanitario.

Principali responsabilità e attività

- Gestione degli incassi: registrazione giornaliera degli incassi ricevuti dalle diverse banche;

- registrazione ecomunicazione via mail degli incassi ricevuti dagli enti ATS, ASL di riferimento;

- verifica, predisposizione e registrazione dei bonifici di rimborso ai pazienti;

- invio elettronico di fatture, trasmissione dei dettagli ai referenti aziendali ed emissioni di note di credito;

- creazione e verifica delle anagrafiche dei clienti;

- predisposizionedi vari prospetti di credito;





- recupero e predisposizione dei prospetti degli incassi ricevuti nel corso dell’anno dalla Pubblica Amministrazione

Completano il profilo i seguenti requisiti:

- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/discipline affini;

- esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli contabili, di cui una parte significativa nel ciclo attivo preferibilmente in contesti sanitari/assicurativi;

- conoscenza dei sistemi gestionali per la contabilità (es. ORACLE);

- capacità di analisi e problem solving;

- gestione efficace delle priorità e rispetto delle scadenze;

- buone doti relazionali e capacità di collaborazione con team interfunzionali;

- proattività e orientamento al miglioramento continuo;

RAL compresa tra i 27 K e 32 K più ticket del valore di 7 €

Sede di lavoro: Cusano Milanino

Etjca Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L’offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D. Lgs. 198/2006 e s.M.I., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D. Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.D. GDPR) pubblicata sul sito

Il servizio è gratuito.

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto ciclo attivo / italia

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi