Addetto/A Al Confezionamento Farmaceutico...

04 set - Lazio
Adecco

Profilo Hai maturato esperienza nel conferzionamento farmaceutico?
Candidati!
Ricerchiamo per azienda chimico farmaceutica di Aprilia addetto/a confezionamento farmaceutico La risorsa lavorera su ciclo continuo e turnazioni **********; ***********; ********** CCNL chimico farmaceutico, livello ****, 29 Livello E3 Operaio/a Contratto inziale di 1 mese con proroghe e visibilita fino a Dicembre **** Luogo di lavoro Aprilia Responsabilita La risorsa si occupera di confezionamento farmaceutico primario e/o secondario reaprto liquidi Skill e Professionalita Diploma di scuola media superiore Esperienza pregressa nel confezionamento farmaceutico primario e/o secondario I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Operatore Sqaudra A Freddo Senior

07 set - Lovere
Randstad Italy

Executive Assistant Logistica

07 set - Terni
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al confezionamento farmaceutico... / lazio

Addetto/a alle Vendite

07 set - Cuneo
Altro

Global Logistics Excellence Intern: Optimize Costs

07 set - Sesto San Giovanni
Altro