Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per plc software engineer / italia

Plc Software Engineer

Pubblicato il 06-09-2026 - ADENTIS Italia in Italia

CHI SIAMO
ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti , abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Ruolo: PLC Software Engineer (AGV)
Modalità: Presenza
Luogo: Emilia Romagna, Italy

IL TUO RUOLO
Per inserimento all'interno dell'AGV SW Product Team di una prestigiosa realtà leader di settore, stiamo cercando un/a Software Engineer . La risorsa sarà responsabile dello sviluppo, dell'implementazione, del collaudo e del commissioning del software di controllo dei veicoli a guida automatica, adattando le soluzioni alle specifiche di progetto e alle esigenze dei clienti, lavorando a contatto con il team di R&D.;

Responsabilità:




- Sviluppare il software degli AGV e configurare i firmware dei dispositivi hardware installati a bordo veicolo (LGV).
- Eseguire il collaudo statico e agile delle funzionalità del veicolo, validando i sistemi di sicurezza e conducendo attività di troubleshooting e testing finale .
- Collaborare con l'AGV SW Product Supervisor nella gestione dei progetti (rispettando specifiche, costi e tempistiche) e supportare i team di Field e Customer Service nella risoluzione di problematiche in cantiere.
- Individuare e proporre soluzioni tecniche efficaci , sostenibili e monitorare costantemente la qualità del codice e delle soluzioni sviluppate.
- Disponibilità a effettuare trasferte a livello globale (fino al 30% del tempo di lavoro), tipicamente di breve durata (in media qualche giorno).

Requisiti Tecnici
- Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Meccatronica, Elettronica o automazione affine .
- Ottima proficie

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Autista Ce cqc
2026-09-06 09:40:04 - Dv Service & Trade - Nola
Ricerchiamo Autisti Bilico Centinato Uno per tratta giornaliera / locale 2 per linea Nazionale Lavoro Centinato 50/50% Principalmente carico posteriore 13/14 mensilità ( come da contratto ) Stipend [...]
Macellaio
2026-09-06 09:39:59 - Ro.ma.carni - Roma
Cercasi macellaio tempo parziale solo mattina turno di lavoro 6.30/10.30 dal lunedì al sabato zona di lavoro Garbatella all interno di un supermercato con banco solo confezionato,inizio rapporto di lavoro novembre [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per plc software engineer / italia

Macellaio
2026-09-06 09:39:40 - Ro.ma.carni - Roma
Cerco macellaio per supermercato zona Ostiense,turno solo mattina con banco confezionato inizio prova ultima settimana di ottobre [...]
Badante
2026-09-06 09:39:38 - Bruno Lombardi - Torino
Cerchiamo badante per donna allettata - Torino zona Vittoria o chiesa della salute. Deve essere affidabile, conoscere l'uso del sollevatore, provvedere all'igiene personale, somministrare farmaci, dare il pasto e co [...]