04 set - Lazio
Randstad Italia
Mansione Hai esperienza in magazzino e cerchi una nuova opportunit lavorativa?
Randstad Italia, per importante realt del settore logistico, è alla ricerca di un ADDETTO ALLA LOGISTICA (M/F/NB) Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
CCNL logistica.
Luogo di lavoro: Cisterna di Latina.
Orario di lavoro: full time su turni.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
All'interno del team di logistica ti occuperai della movimentazione e della gestione delle merci in entrata e in uscita, garantendo il corretto flusso dei materiali e la puntualit delle spedizioni.
Le tue principali responsabilit saranno: ricezione e spedizione delle merci, con registrazione delle movimentazioni e controllo di bolle documenti di trasporto, stoccaggio e movimentazione delle merci mediante l'utilizzo di carrelli elevatori e transpallet, imballaggio, etichettatura e preparazione dei bancali per le spedizioni, coordinando le attivit con gli spedizionieri,
monitoraggio delle scorte e gestione delle giacenze, segnalando eventuali necessit di riordino, utilizzo di software gestionali per il tracciamento e la registrazione delle merci.
Competenze Quali requisiti stiamo ricercando?
esperienza pregressa in magazzino, abilit nella conduzione di carrelli elevatori e transpallet, flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turnazioni, ottima manualit .
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
********, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusivit .
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi