Cuoco/A Pasticcere/A

04 set - Bologna
Duetorrihotels

Ricerchiamo un/una
cuoco/a pasticcere/a
da inserire in un organico giovane e in atmosfera motivante.
La figura richiesta ha maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti ristorativi di fascia alta con predisposizione a cucina gourmet.
Si richiede: serietà e motivazione.
Non è previsto alloggio.
Saranno presi in considerazione solo profili di persone residenti o domiciliate a Bologna o limitrofi oppure con possibilità di trasfertimento in tempi brevi.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato ma con intenzione di assunzione stabile a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da definire in base al profilo
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. ****?679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903?77 e 125?91 .
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato 6 mesi con intenzione di trasformazione a tempo indeterminato

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a pasticcere/a / bologna

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi