Commercialista

04 set - Milano
Negri & Associati

Un'rilevante Studio di Commercialisti,
caratterizzato da un approccio assolutamente evoluto,
operante sia in Emilia che in Lombardia con più sedi operative,
ci ha incaricato di selezionare un/una giovane e brillante
COMMERCIALISTA
area fiscale e area gestionale
RIF. ****/A
Il/La Candidato/a ideale naturalmente è laureato in Economia, è un professionista abilitato, ha una buona conoscenza della lingua Inglese ed ha già maturato solide esperienze sia in ambito fiscale che gestionale.
Il ruolo prevede la disponibilità a seguire i clienti dello studio in vari territori.
Si valutano inserimenti sia a P.IVA che con regolare assunzione. In prospettiva futura esiste la concreta possibilità di venire associato.
E' preferibile una residenza nell'area compresa tra Parma e Milano.
Gli interessati ambosessi (Legge n°******) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento
****/A
Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformit à alla legge n° ******, Regolamento UE n. ******** GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/****.
by helplavoro.it

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commercialista / milano

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi