Addetto/a ufficio acquisti junior

06 set - Roma
Adecco

Adecco, per notevole azienda cliente del settore Elettronico, sta cercando una figura di Addetto/a Ufficio Acquisti junior. La risorsa entrerà a far parte dell’Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione dell’approvvigionamento di componenti meccanici, garantendo il corretto allineamento tra domanda e offerta e il rispetto delle esigenze produttive e dei clienti. Principali responsabilità Analisi delle proposte di acquisto generate dal sistema MRP, definizione delle priorità e coordinamento con i fornitori per l’ottenimento delle conferme d’ordine Gestione delle richieste di modifica legate alla domanda del cliente (anticipi, posticipi, cancellazioni)



Monitoraggio e aggiornamento delle date di consegna nel sistema gestionale aziendale Supporto allo SQE nella gestione dei resi per materiale non conforme Negoziazione di prezzi e condizioni di acquisto con fornitori locali e internazionali Requisiti Laurea Buona conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel Minima esperienza pregressa anche di stage in ruoli impiegatizi

Si offre contratto diretto con azienda cliente a tempo determinato 6+6 volto all'indeterminato, Ccnl Metalmeccanico, impiegato, livello B2, RAL 26K, mensa aziendale, premio produzione di 2000€. NON è previsto smartworking.

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ufficio acquisti junior / roma

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia