Infermiere 1

06 set - Italia
Istituti Clinici Scientifici Maugeri

Società: ISTITUTI CLINICI SCIENTIFICI MAUGERI SpA
ICS Maugeri, leader riconosciuto in ambito clinico e scientifico è presente sul territorio nazionale con 17 Istituti, 9 dei quali a Carattere Scientifico riconosciuti dal Ministero della Salute, 4 Poliambulatori e un Centro di ricerche ambientali. Dal 2016 IC Maugeri è Società Agevolazioni con lo scopo di perseguire, oltre agli obiettivi economici, finalità di beneficio comune e operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente.
I CS Maugeri è alla ricerca di INFERMIERE/I per il nostro Istituto di Telese Terme.
Le risorse saranno inserite all'interno di team strutturati e saranno chiamate ad occuparsi di tutte le attività legate alla cura e all’assistenza infermieristica.
- Laurea in Infermieristica (o Diploma di Infermiere)




- Iscrizione all’OPI

Caratteristiche:
- Ottime doti relazionali
- Flessibilità
- Accuratezza e affidabilità

Contratto:
Le risorse verranno assunte con un contratto full time, distribuito su tre turni lavorativi , a tempo indeterminato.
Retribuzione:
ICS Maugeri garantisce pari opportunità e valorizza tutte le candidature allo stesso modo, assumendo esclusivamente sulla base delle competenze e dell'esperienza.
Sede legale Via Salvatore Maugeri, 4 - 27100 - PAVIA - C.F. e P.I. - cod. univoco fatt. elettronica: MZO2A0U
J-18808-Ljbffr

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere 1 / italia

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi