04 set - Ro
Loa Marketing
eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO.
Ti
Posizione
In qualità di Ambassador ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO.
Ti
Offriamo
un inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili
flessibilità perchései tu a decidere se lavorare full time e/o part time noi ti chiediamo almeno 3 giorni pieni
formazione e affiancamento costante: potrai imparare a gestire e coordinare un team
possibilità di prendere parte a viaggi premio.
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser,
commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Requisiti
Sì, se hai una disponibilità full time o per un tempo parziale di almeno 3 giorni pieni a settimana: i giorni li scegli SEMPRE tu ma si diventa bravi e brave solo facendo tanta pratica!
Sì, se hai tanta voglia di fare esperienza, voglia di imparare, di migliorare e di imparare ancora.
Sì, se hai propensione al contatto diretto con il pubblico, se sei gentile e ti piace l'idea di aiutare le altre persone e di collaborare in un gruppo eterogeneo
Altre informazioni
noi e i nostri clienti ti stiamo già aspettando!
#J-*****-Ljbffr
07 set - Lovere
Randstad Italy
07 set - Terni
Altro
07 set - Cuneo
Altro
07 set - Sesto San Giovanni
Altro