04 set - Cesena
Ag Generali Cesena Cavalcavia
Chi siamo
L'Agenzia Generali Cesena Cavalcavia rappresenta una realtà consolidata composta da 20 collaboratori distribuiti in 6 sedi, da Cesenatico a Bagno di Romagna.
Le nostre radici affondano in oltre trent'anni di presenza sul territorio, ma il nostro sguardo è rivolto al futuro.
Uniamo l'esperienza e i valori costruiti nel tempo a un approccio originale, investendo ogni giorno nella crescita delle persone e nello sviluppo di nuovi professionisti.
Chi stiamo cercando
Ricerchiamo una figura di Consulente Assicurativo Junior, anche alla prima esperienza, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare una professione e crescere all'interno di un team.
Per noi questo non è semplicemente un lavoro commerciale: gli Agenti lo definiscono un lavoro di responsabilità e consapevolezza, perché significa affiancare persone, famiglie e imprese nelle scelte che riguardano la loro tutela e il loro futuro.
Cerchiamo una persona:
ambiziosa e orientata agli obiettivi;
volenterosa e desiderosa di imparare;
predisposta al contatto con il pubblico;
capace di lavorare in squadra;
con buone doti relazionali e organizzative.
Cosa offriamo
Percorso di inserimento e formazione dedicato.
Affiancamento costante da parte di professionisti esperti.
Concrete opportunità di crescita professionale.
Contributo economico mensile
, definito e personalizzato in base al profilo del candidato.
Provvigioni di vendita su tutti i rami assicurativi
.
Processo di selezione
Durante il primo colloquio approfondiremo la realtà dell'agenzia, il percorso di inserimento e le attività previste dal ruolo, così da permettere al candidato di conoscere nel dettaglio il progetto professionale.
#J-*****-Ljbffr
07 set - Prato
mYngle
07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate
07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.
07 set - Roma
Manpower