Richieste Di Babysitter A Cagliari

04 set - Cagliari
Sitly

Ciao!
Siamo una famiglia di tre persone: io, mio marito e il nostro bimbo di 3 anni, un piccolo esploratore sempre curioso e pieno di energia!
Stiamo cercando una babysitter che abiti nelle vicinanze, in modo da poter essere disponibile anche solo per un'ora, se necessario.
Vorremmo che conoscessi bene la zona, cos da poter portare il nostro bimbo ai parchi vicini o fare passeggiate all'aperto.
Cerchiamo una persona dolce, affidabile e creativa, che abbia voglia di giocare e divertirsi con il nostro piccolo.
Gli orari in cui potremmo chiedere la tua disponibilit sono per lo pi il pomeriggio, fino alle 18:20 circa.
Tuttavia, in caso di emergenze, come un'influenza del nostro bimbo, potremmo aver bisogno del tuo aiuto anche la mattina.
Se pensi di essere la persona giusta per noi, non esitare a contattarci!

Part-time SDR

07 set - Prato
mYngle

Manutentore Elettrico Junior — Avvia la tua crescita tecnica

07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a cagliari / cagliari

Consulente previdenziale,assicurativo e finanziario

07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.

Responsabile reparto Pescheria

07 set - Roma
Manpower