04 set - Lazio
Gi Group SpA Filiale di Roma Tuscolana
FILIALE: ROMA TUSCOLANALa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Selezioniamo per azienda cliente in resistente crescita nel settore impianti ed energia:
ELETTRICISTA SPECIALIZZATO - IMPIANTI INDUSTRIALI E FOTOVOLTAICI
La risorsa entrerà nel team operativo e si occuperà di attività tecniche su impianti di grande potenza presso clienti su territorio nazionale.
Se hai esperienza su UPS e impianti energetici e cerchi un contesto dinamico e strutturato, questa opportunità fa per te.
Attività principali
· Installazione e manutenzione di gruppi statici di continuità (UPS)
· Installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici
· Manutenzione di impianti di condizionamento
· Gestione richieste di assistenza e pianificazione interventi tecnici on-site presso clienti
· Interfaccia diretta con il cliente e gestione del rapporto sul campo
Requisiti
· Diploma tecnico (elettronico/elettromeccanico o equivalente)
· Esperienza minima di 3 anni nella manutenzione e installazione di UPS/SIAP a funzionamento continuativo con potenza pari o superiore a 100 KVA.
· Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
· QualificaPEI(Persona Idonea ai lavori elettrici sotto tensione)
· PatenteB
Plus
PatentinoFGAS
Attestati sicurezza:
Primo Soccorso, Antincendio (1° livello), Preposto, Formazione Rischio Alto, Lavori in quota, DPI III categoria
Buona conoscenza del pacchetto Office
Cosa si offre
Contratto:iniziale tempo determinato diretto di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato
RAL:*****K, inquadramento: livello C2 metalmeccanico industria
Orario:Full-time
Contesto solido, tecnico e orientato alla crescita professionale
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it
07 set - Lovere
Randstad Italy
07 set - Terni
Altro
07 set - Cuneo
Altro
07 set - Sesto San Giovanni
Altro