Richieste Di Babysitter A Valsolda

04 set - Bardi
Sitly

siamo una coppia con due bambini uno di 4 e l'altro 2 anni,entrambi iscritti all'asilo di Valsolda per l'anno *******.
Cerchiamo qualcuno che ci possa aiutare nella gestione dei bimbi e dell'abitazione.
Idealmente vorremmo qualcuno disposto a fare circa 2/3 ore al giorno nel pomeriggio dal luned al venerd.
Saltuariamente potrebbe essere richiesta (concordandola) anche l'intera giornata in caso di imprevisti lavorativi o scolastici.
Principali attivit richieste: Prendere i bimbi al pulmino davanti casa e accudirli per circa mezz'ora fino al rientro dei genitori; aiuto nelle faccende domestiche; Accudimento dei bimbi per l'intera giornata in caso di imprevisto scolastico/lavorativo.
Plus(gradito ma non necessario): preparare la cena (saltuariamente) Zona di lavoro: Loggio (Valsolda) orario indicativo (da concordare) 16:*******:30 retribuzione: su base settimanale/mensile da concordare in base all'esperienza e disponibilit.
Automunita e/o autonoma spostamenti
Inizio: Sett.
****

Operatore Sqaudra A Freddo Senior

07 set - Lovere
Randstad Italy

Executive Assistant Logistica

07 set - Terni
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a valsolda / bardi

Addetto/a alle Vendite

07 set - Cuneo
Altro

Global Logistics Excellence Intern: Optimize Costs

07 set - Sesto San Giovanni
Altro