04 set - Modena
Archimede S.p.A. Filiale di Modena
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. ****** (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/******* del 03/05/07)
Archimede S.p.A., Agenzia per il Lavoro – filiale di Modena, ricerca per realtà ceramica un/una Addetto/Addetta al Magazzino, da inserire tempo pieno con finalità di assunzione diretta in azienda.
Attività principali:
Utilizzo del carrello elevatore frontale
Movimentazione della merce
Inserimento ordini a gestionale
Utilizzo del PC
Preparazione ordini
Requisiti:
Esperienza con muletto frontale
Patentino del muletto in corso di validità
Flessibilità oraria
Orario: Full time giornata, dal lunedì al venerdì.
Luogo: Modena (MO).
CCNL: Industria Ceramica – Piastrelle in Terzo Fuoco Livello: E
RAL min:
********€ - RAL max: ********€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è
rivolto ad entrambi i sessi
, ai sensi delle leggi ****** e ******,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità
, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. ******). by helplavoro.it
07 set - Prato
mYngle
07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate
07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.
07 set - Roma
Manpower