Key Account Manager

06 set - Vicenza
LHH

LHH Recruitment Solutions offre l’possibilità di entrare a far parte di una solida realtà internazionale operante nella produzione di componenti elettromeccanici e soluzioni tecnologiche per applicazioni industriali, nel ruolo di Key Account Manager , a potenziamento della struttura commerciale.

Responsabilità

- Gestire e sviluppare relazioni con clienti esistenti, garantendo elevati livelli di soddisfazione e identificando opportunità di crescita sulle commesse esistenti;
- Presidiare l’intero processo di offerta, coordinandosi con le funzioni interne per definire soluzioni tecnico-commerciali customizzate in linea con le esigenze dei clienti;
- Fornire consulenza al cliente, canale OEM (gradi e strutturati player di settore a livello globale), per quanto concerne soluzioni quali trasformatori elettrici e soluzioni energetiche;
- Sviluppare opportunità commerciali su clienti assegnati, negoziando condizioni e finalizzando accordi di vendita;
- Monitorare le attività commerciali e mantenere aggiornati i sistemi aziendali (CRM), predisponendo report e analisi a supporto del management.

Profilo

- Diploma o Laurea ad estrazione tecnica, economica o cultura equivalente;
- Esperienza di almeno 2–5 anni all’interno del dipartimento tecnico-commerciale, maturata preferibilmente in contesti elettromeccanici o comunque in aziende con flussi produttivi su commessa;




- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Familiarità con strumenti digitali e CRM per la gestione delle attività commerciali;
- Buone capacità di comunicazione, negoziazione e gestione delle relazioni;
- Disponibilità a trasferte a livello nazionale ed europeo per circa il 30–40% del tempo.

Sede di lavoro

Vicenza zona ovest – l’azienda applica 1 giorno di smart working a settimana ed un approccio organizzativo flessibile

Si offre

- Inserimento diretto a tempo pieno e indeterminato in un contesto strutturato e internazionale;
- CCNL Metalmeccanico – livello C3;
- Retribuzione annua lorda compresa tra € 40.000 e € 50.000, coerentemente con l’esperienza maturata in ruolo e settore.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.

#J-18808-Ljbffr

Part-time SDR

07 set - Prato
mYngle

Manutentore Elettrico Junior — Avvia la tua crescita tecnica

07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per key account manager / vicenza

Consulente previdenziale,assicurativo e finanziario

07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.

Responsabile reparto Pescheria

07 set - Roma
Manpower