04 set - Montà
Randstad Italy
Sei disoccupato e vorresti intraprendere un'possibilità lavorativa in ambito metalmeccanico, ma non hai le conoscenze necessarie?
Non hai un titolo di studio e sei appassionato di meccanica?
Randstad Italia S.p.A, filiale di Borgomanero organizza un corso GRATUITO per diventare Operatore CNC.
Retribuzione annua: *****€ - *****€ esperienza non richiesta Il corso è a numero chiuso, i prerequisiti per accedere alla selezione sono: - Essere disoccupato - Avere passione per la meccanica e interesse all'apprendimento - Disponibilità full time (da lunedì a venerdì) per la durata di circa 4 settimane NON sono richiesti diplomi o qualifiche.
Sei interessato?
Candidati a questo annuncio!
Luogo del corso: Borgomanero (provincia di NOVARA, Piemonte) Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall'Agenzia per il Lavoro Randstad Italia Spa.
L'intervento formativo è: gratuito finanziato dall'Ente "Forma.Temp" (Formatemp Fondo Formazione lavoratori in somministrazione)
promosso dall'APL Randstad Italia Spa in collaborazione con l'Ente Attuatore Randstad Hr Solutions Srl Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
********, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Il corso della durata di 160 ore in partenza il 1 Ottobre **** comprenderà i seguenti argomenti: - Conoscenza base delle principali macchine utensili a controllo numerico e delle lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, ecc) - Utensili e attrezzeria - Lettura del disegno tecnico meccanico - Tolleranze dimensionali - Metrologia e strumenti di misura per il controllo qualità Avrai la possibilità durante il corso di fare da subito dei colloqui presso le aziende del territorio, per iniziare il prima possibile un contratto di lavoro in somministrazione con Randstad.
07 set - Prato
mYngle
07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate
07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.
07 set - Roma
Manpower