04 set - Milano
Adecco Selezione
Per importante supermercato della GDO a Milano (zona De Angeli), selezioniamo Addetti Vendita, Addetti Ortofrutta e Addetti Pane/Freschi.
Le risorse si occuperanno di rifornimento merce, allestimento reparto, assistenza alla clientela, controllo qualità dei prodotti e mantenimento dell'ordine dell'area di lavoro.
Requisiti:
- Preferibile esperienza nella GDO o nel retail;
- Orientamento al cliente e predisposizione al lavoro di squadra;
- Disponibilità a lavorare su turni ******** o *******), anche nel weekend;
- Part time 24 h.
Si offre:
- Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe;
- Retribuzione 9,60 /h, con maggiorazioni e possibilità di effettuare ore supplementari - V livello commercio - ccnl commercio
- Categoria professionale - Impiegati
Invia la tua candidatura e unisciti a una realtà leader della Grande Distribuzione Organizzata!
Data inizio prevista:31/10/2026
Categoria Professionale:GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città:Milano (Milano)
Disponibilità oraria:Tempo parziale pomeriggio
Part Time mattino
Disponibilità fine settimana e festiva
Retribuzione:9.6/Oraria
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
by helplavoro.it
07 set - Lovere
Randstad Italy
07 set - Terni
Altro
07 set - Cuneo
Altro
07 set - Sesto San Giovanni
Altro